Maltempo in arrivo, annullata la Ciclopedalata sulle strade del Giro

  • Posted on Ottobre 1, 2020

Maltempo in arrivo, annullata la Ciclopedalata sulle strade del Giro

Inevitabile la decisione del gruppo di Sante Chiarcosso. Annunciata la data della prossima ‘Corsa per Haiti’. Si svolgerà il prossimo 16 maggio nelle valli del Torre e Natisone

Che il 2020 sia un anno particolarmente sfortunato sotto l’aspetto dell’organizzazione degli eventi sportivi è un assunto che è già stato dimostrato. Adesso, però, ci si mette anche il meteo a complicare i piani di Help Haiti.
Le previsioni meteorologiche per sabato 3 ottobre, con pioggia battente, freddo e vento attesi su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, ci hanno indotto a rinunciare ad allestire la Ciclopedalata sulle strade del Giro 2020.
L’evento è dunque annullato.
La volontà del patron Sante Chiarcosso e di tutto lo staff di Help Haiti era quello di vivere, finalmente e dopo tanto tempo di rinunce legate alle limitazioni anti-covid19, una giornata di festa, pedalando lungo le strade del Cividalese e delle Valli assieme ai tanti amici che avevano accettato l’invito.
Tutto ciò non è possibile e l’Organizzazione ha voluto evitare un’ulteriore momento di preoccupazione, legato al maltempo, su strade che con l’asfalto bagnato e il vento gelido sarebbero diventate di difficile gestione.
Confidiamo di ritrovarci tutti assieme il prossimo 16 maggio 2021 con la Granfondo Per Haiti.


About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.